Nuova portineria e impianti elettrici in due studi nel Centro di Produzione TV Dear Nomentano in Roma
Questi due lavori da noi eseguiti per la Rai Radiotelevisione Italiana sono esemplificativi della nostra collaborazione e della fiducia che questa protagonista dell’industria nazionale ripone nella nostra azienda.
Abbiamo realizzato due importanti interventi nell’ambito del recupero e ristrutturazione di uno dei più importanti CPTV italiani. Gli stessi interventi esemplificano la nostra versatilità e, allo stesso tempo, la nostra specializzazione.
La nuova portineria è stata da noi completamente ristrutturata, sia dal punto di vista edile e impiantistico, con soluzioni estetiche, sistemi di controllo e sicurezza sicuramente all’avanguardia.
Gli studi televisivi rappresentano, invece, la nostra parte più specialistica: infatti, gli impianti elettrici in questi contesti devono essere tecnologicamente avanzati ed estremamente affidabili, binomio non sempre facilmente ottenibile.
Il nostro impegno in Rai non si è limitato a questi interventi:
-
- abbiamo eseguito importanti lavori impiantistici ed edili in Via Asiago (tunnel tecnologico, nuove matrici) in Roma,
- a Saxa Rubra
- in Corso Sempione a Milano,
- nonché il teatro di posa in Napoli (cabina elettrica).
Infine ci preme richiamare anche il Global Service per la manutenzione di apparecchiature speciali che abbiamo fatto e facciamo abitualmente per varie sedi regionali come quella di Perugia (naturalmente) ma anche della Calabria, della Toscana e della Liguria.