La nostra cooperativa GBM ha ricevuto un riconoscimento all’impegno per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali nel mercato dell’edilizia, il noto Cassa Edile Awards per l’edizione 2022. GBM rientra tra le imprese Top Player per il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato.
Tale titolo e l’attestazione Bollino Impresa celebrano e riconoscono lo straordinario impegno dell’impresa per l’etica del lavoro, il contrasto alla concorrenza sleale e al lavoro nero.
Cassa Edile Awards è un progetto ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE, il cui obiettivo è creare un sistema etico e di legalità che promuove opportunità e garanzie per le imprese e per il futuro dei lavoratori.
Tale riconoscimento rafforza la qualità del nostro lavoro, dove il personale GBM è parte fondamentale ed integrante della cooperativa stessa, è proprio sul nostro team che investiamo per sviluppare e migliorare la continua attività di ricerca ed innovazione nel mercato dell’edilizia.